Via Palestro, 18 – 20001 Inveruno (MI)
02 84941152
info@bzengineering.it

Videosorveglianza Milano: la tua sicurezza a 360°

Ci occupiamo di garantire sicurezza a 360° grazie all’installazione di impianti di videosorveglianza a Milano e dintorni.

BZ Engineering infatti propone impianti di videosorveglianza per Milano e dintorni adatti ad ogni esigenza, idonei ad essere installati in immobili di natura produttiva, commerciale e terziaria, oltre che per immobili residenziali; in pratica in tutti gli ambienti in cui è necessario il controllo dell’ambiente stesso o il monitoraggio dei processi di produzione e stoccaggio merci.

Richiedi un preventivo

Sistemi di videosorveglianza di alta qualità

I sistemi di videosorveglianza per Milano e dintorni di BZ Engineering offrono notevoli vantaggi, soprattutto se progettati e installati in maniera competente e professionale. Sono in grado di offrire prestazioni eccellenti, accompagnati ad una semplicità di fondo del sistema. Infatti, i sistemi di videosorveglianza registrano le immagini su un hard disk, rendendo possibile il monitoraggio sia in tempo reale, sia in tempi successivi.

BZ Engineering installa sia impianti con tecnologia IP (Internet Protocol) in grado di trasmettere immagini in modo digitale, garantendo un’altissima qualità delle stesse, sia impianti con tecnologia HDCVI (High Definition Composite Video Interface) ovvero un sistema di trasmissione video HD standard su cavo coassiale che permette la trasmissione in HD a lunghe distanze.

La visualizzazione delle immagini può essere effettuata su classici monitor in loco, oppure, interfacciando gli impianti di videosorveglianza alla rete ethernet, è possibile visualizzare le immagini (live e registrate) da remoto su PC, smartphone e tablet.

Sistemi di videosorveglianza Milano: contattaci per preventivi gratuiti

Oggi inoltre la rilevazione della temperatura corporea si rivela nuovamente una necessità urgente da dover monitorare. Limitano le situazioni di pericolo permettendo agli operatori di restare a distanza dalle persone da misurare.
Sono maggiormente efficienti permettendo di misurare fino a 30 persone in transito contemporaneamente senza necessariamente fermarle. Permettono una riduzione dei costi di gestione perché consentono l’impiego di meno operatori. Proponiamo pertanto telecamere composte sia da parte VISIVA che parte TERMICA, che integrano in un solo prodotto sia il controllo dell'immagine che il monitoraggio della temperatura della persona.

Scegli di installare sistemi di videosorveglianza validi e garantiti a Milano e dintorni: contatta BZ Engineering per informazioni dettagliate e preventivi gratuiti.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
powered by swi